carta Aurum ti aiuta risparmiare il tuo denaro su tutti i corsi in Italia di LPS TRAINING
Descrizione immagine

Carta AURUM 

PER IMPARARE, ESSERE EDUCATI, CONOSCERE LA FORMAZIONE occorre prendere sul serio ciò che si vuole fare e quello che si vuole fare bisogna farlo nel giusto tempo. 

Abbiamo esperienza e conoscenza di persone che vogliono imparare, formarsi e capire, che frequentano corsi quà e là, questo è un bene... ogni docente, ti fornirà gli strumenti necessari e fondamentali per misurare il tuo apprendimento. Noi facciamo questo!

Ecco perchè carta AURUM. E' destinata a coloro che vogliono fare un pezzo di strada con noi, che con noi vogliono creare le basi per la diffusione della propria preparazione con la comunicazione logica.

 Carta AURUM è la carta dei servizi di formazione e educazione del metodo lps training. 

Essere possessori della Carta significa avere vantaggi economici importanti, ma soprattutto entrare a far parte del mondo della formazione LPS, con il desiderio di studiare ed apprendere realmente il mondo della logica del pensiero e del pensiero fasico. La Carta AURUM è il simbolo dello studio, della progettualità, dell' impegno alla ricerca costante e continua verso modelli di formazione e di crescita efficaci, utili per le persone sia in ambito sociale che professionale. Ecco perchè l'idea e la scelta di ricordare e rendere omaggio ad uno dei personaggi storici più caratterizzanti per il nostro Paese e per il mondo intero, che della ricerca e della sperimentazione ha fatto lo scopo della propria esistenza. Leonardo da Vinci. 


 cenni della storia Leonardesca...


E' sabato 15 aprile 1452, quando nel borgo di Vinci, situato tra Empoli e Pistoia nei piccolo borgo di Anchiano, nasce Leonardo. Il padre è Ser Piero D'Antonio, notaio, la madre una donna di Anchiano, che andrà sposa ad un contadino, lasciando il figlio al padre naturale. Nonostante Leonardo sia figlio illegittimo, Ser Piero lo accoglie nella sua casa al pari di un figlio riconosciuto e lo educa con affetto. 

Leonardo offre già segni delle sue straordinarie capacità ed è per questo che il padre lo manda a bottega da Andrea Verrocchio, il miglior pittore del tempo, ottimo maestro affermato anche come scultore ed orafo. 

E' il 1472 quando Leonardo, a vent'anni, risulta iscritto come maestro nella Compagnia dei Pittori. E', dunque, certo che non fosse più apprendista del Verrocchio, per quanto non avesse ancora lasciato la bottega. 

Le sue straordinarie doti artistiche si ravvisano subito: la curiosità che lo rende genio senza pari, la dimestichezza nello spaziare attraverso tutte le discipline, le sue cognizioni scientifiche e il desiderio di apprenderne sempre di più si manifestano già in giovane età. 
La sua prima opera, datata 1473, è un disegno con una Veduta della Val d’Arno. Nello stesso periodo, dipinge il ritratto della nobildonna Ginevra de’ Benci, la "Madonna del garofano" (1474-1478 ) e l’"Annunciazione" degli Uffizi. 
Leonardo Da Vinci in molte Sue opere ha lasciato diversi messaggi criptati, più o meno comprensibili, ma quello in cui ha trasmesso il messaggio più segreto ed inaccessìbile  è sicuramente il Disegno, più conosciuto e riprodotto dell'homo vitruviano.. Il busto entra quattro volte nell'altezza, la testa otto, il volto dieci. Nel famoso Disegno di Venezia Leonardo lo inscrive nel cerchio e nel quadrato (forme di perfetta simmetria), conferendogli movimento, in un gioco di mutazione ed equivalenza.  in cui "il Maestro" indica"la chiave segreta" per comprendere " la chiave massonica per la quadratura del cerchio".



Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Denominazione: Carta AURUM

Sfondo FRONTE:uomo vitruviano

sfondo RETRO: tavola del Codice Atlantico 

dimensione: Formato ISO STANDAR

numerazione: 16 cifre UNIICODE.

stampa: numerazione in rilievo

Colore numerazione: nero

formato: 88mm x 76 mm

materiale: PVC

 

CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO DI UTILIZZO Carta AURUM

descrizione di Carta AURUM: Carta AURUM non è una carta di credito, anche se molto simile, ma una carta di servizi per la formazione di proprietà di M&C. Il possessore ha diritto a tutte le agevolazioni previste e indicate per quanto riguarda tutto il territorio comunitario Europeo.

attivazione: la Carta è automaticamente attivata al momento dell'acquisto effettutato con bonifico bancario o pagamento PayPall

validità: la carta ha validità 12 mesi dal momento dell'attivazione sul tutto il territorio EU per l'utilizzo dei servizi contemplati

Sfondo FRONTE:lo studio di Leonardo sull'anatomia e le dinamiche fisiche umane riportate in quello che è considerato il simbolo per eccellenza. L'.uomo vitruviano

sfondo RETRO: tavola descrittiva del funzionamento meccanico della bicicletta con automatismi di velocità presente nel Codice Atlantico 

caratteristiche della Carta: Formato ISO STANDAR  con numerazione 16 cifre UNIICODE, stampa in rilievo argentato o nero, formato 88mmx76mm in PVC.



Carta AURUM Principale


 carta nominale: significa che riporta sul fronte della Carta il tuo nominativo completo composto da nome e cognome. Nel caso si tratti di acquisto da parte di azienda o associazione, verrà riportato il nome o dell'associazione stessa, per un massimo di 25 caratteri inclusi gli spazi.

titolare: il titolare della Carta è colui che risulta presente come nominativo nella parte fronte della Carta e a lui/lei sono riservati i diritti di utilizzo. 

1. attivazione: la Carta è automaticamente attivata al momento dell'acquisto effetutato con bonifico bancario o pagamento PayPall

2. validità: la carta ha validità 12 mesi dal momento dell'attivazione sul tutto il territorio EU per l'utilizzo dei servizi contemplati 

          

APPLICAZIONE SCONTO MINIMO DEL 20% SU:

1.tutti i programmi di formazione previsti  su tutto il percorso di formazione di analista in processi linguistici APL

1. tutti i programmi di formazione monotematici, specialisici, anche non attinenti al percorso APL

2. Possibilità di conferma/disdetta fino a 24 ore prima della partecipazione al corso prescelto

3. Possibilità di frequenza del corso prescelto anche in altre sedi

4. Possibilità di prenotarsi alla formazione via sms

5. Ricevere le infomazioni e le ultime novità via sms sul proprio cellulare

6. Accesso sempre gratuito ai seminari e agli aggiornamenti

7. Sconti su prodotti editoriali, gadget, merchandising dal 10 al 20%

8. Nessun obbligo di rinnovo automatico alla scadenza dei 12 mesi 

9. traffico: riconoscimento del traffico prodotto, cioè gli acquisti effettuati derivanti dalle carte aggiuntive attivate omaggiate, collegate alla propria carta principale sino al 12° mese consecutivo all'attivazione.In caso di rinnovo della propria carta principale, il traffico prodotto dalle carte aggiuntive verrà caricato sul proprio codice titolare carta Principale.

10. costi di spedizione: il costo predefinito è di 15 Euro.

11. furto e/o smarrimento: in questi casi il titolare può inviare la denuncia effetuata presso organi di polizia direttamente al servizio clienti. In questo cao verrà formnita al titolare stesso, entro 15 giorni dal ricevimento dei documenti richiesti, la nuova Carta AURUM senza nessun costo agiuntivo. 

 

Descrizione immagine


Carta AURUM aggiuntiva


sono le carte che acquisti per i tuoi conoscenti, amici, collaboratori o clienti, ma solo dopo aver acquistato la Carta Principale. 

utilizzatore: colui o colei che utilizza la Carta. chiunque può utilizzare la Carta in quanto non riporta il codice nominale. Può essere prestata, ceduta o regalta in forma definitiva o provvisoria a terze persone che ne potranno godere dei servizi.  

1. attivazione: la Carta è automaticamente attivata al momento dell'acquisto effettutato con bonifico bancario o pagamento PayPall

2. validità: la carta ha validità 12 mesi dal momento dell'attivazione sul tutto il territorio EU per l'utilizzo dei servizi contemplati

1. Sconti su tutti i programmi di formazione previsti del 20%

2. Possibilità di conferma/disdetta fino a 24 ore prima della partecipazione al corso prescelto

3. Possibilità di frequenza del corso prescelto anche in altre sedi

4. Possibilità di prenotarsi alla formazione via sms

5. Ricevere le infomazioni e le ultime novità via sms sul proprio cellulare

6. Accesso sempre gratuito ai seminari e agli aggiornamenti

7. Sconti su prodotti editoriali, gadget, merchandising del 10%

8. Accesso automatico al percorso di formatore-analisti LPS TRAINING

9. Possibilità di essere responsabile di area delle pubbliche relazioni LPS

10. Nessun obbligo di rinnovo automatico alla scadenza dei 12 mesi 

11. inserimeno di brand aziendale: è possibile inserire il brand aziendale, senza nessun costo aggiunto, nel retro della Carta aggiuntiva ( solo nel caso si è già titolari di carta principale), per un numero minimo di 25 carte. 

12. progettazione grafica: il servizio di progettazione gratuito consiste nel mettre il lavorazione i dati che il liente desidera inserire nelle Carte aggiuntive e presentare una bozza in f.to PDF di come saranno stampate le grafiche delle carte. Se il cliente è soddisfatto, si procede al VSS ( visto si stampi), cioè l'autorizzazione a stampare cosi come prescelto. Non è possibile, una volta pprovato il VSS, apportare modifiche all'esecuzione del progetto

13.nessuna grafica: nel caso il cliente decida di non effetuatre nessun riferimento grafico nel retro delle carte aggiuntive acquistate, il retro i ogni carta acquistata rimarrà originale come da immagine grafica del retro iopraindicata.

14 costi di spedizione:il costo predefinito è di 15 Euro.

15. furto e/o smarrimento: in questi casi il titolare può inviare la denuncia effetuata presso organi di polizia direttamente al servizio clienti. In questo cao verrà formnita al titolare stesso, entro 15 giorni dal ricevimento dei documenti richiesti, la nuova Carta AURUM senza nessun costo agiuntivo.  

 

Descrizione immagine

esempio con inserimento di logo e immagine in 4 colori fornita dal cliente. 

se tutte le informazioni sono chiare, procedi con il tuo acquisto..occorreranno pochi minuti.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

1° passaggio: ORDINA LA TUA CARTA

sei già un titolare e puoi acquistare altre carte 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

se non sei ancora titolare di Carta AURUM principale, procedi con l'acquisto..

Descrizione immagine
Descrizione immagine

se hai già la Carta AURUM 

e vuoi altre Carte aggiuntive.. 

 

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

carta AURUM principale


70 Euro ( incluse 5,00 euro per la spedizione) 

Descrizione immagine
carta AURUM aggiuntive

carta AURUM aggiuntive

€15.00 (plus €5.00 shipping)

2° passaggio: INVIACI IL NOMINATIVO CHE APPARIRA' SULLA TUA CARTA PRINCIPALE

queste Carte NON sono nominali, quindi non occorre inserire il NOMINATIVO. In questo caso il tuo ordine appena effetttuato, verrà subito messo in evasione.

una volta effetuato il tuo acquisto, puoi inviarci i tuoi dati che vorresti inseriti davanti alla tua Carta AURUM. Cliccando il pulsante sottoindicato, accederai direttamente alla email del nostro centro servizi per informarlo della tua scelta

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine