Descrizione immagine
Descrizione immagine

Registrazione partecipanti: ore 09.00

Inizio lavori: ore 09.30

Pausa pranzo: dalle ore 13.00 alle ore 14.00

il programma include:  2 coffee break, pranzo leggero incluso

Materiale didattico: schede di autoanalisi, schede di autovalutazione

schede di creazione e valorizzazione di modelli etero-omogenei.


CORSO GIORNALIERO

Per noi autostima è semplicemente libertà mentale incondizionata della persona, il resto sono sovrastrutture motivazionali.

Lo spirito che offre una educazione all'autostima deve essere quello di una MOTIVAZIONE LOGICA e non la costruzione dell'ENTUSIASMO per vedere migliorare le cose.   


Questo è un corso davvero straordinario, in quanto i suoi contenuti e le dinamiche sono acquisibili velocemente per poter autogestire al meglio il proprio modello di autostima.


E' importante pensare e ragionare che nella, vita di ogni giorno, siamo spesso bersagliati da informazioni che modificano il nostro pensiero e, spesso, in negativo. Non veniamo supportati dalle convinzioni, aumentano le nostre debolezze morali e mentali, scivoliamo verso l'ìncertezza e tutto ci sembra davvero difficile. Poi pensiamo che la colpa è nostra, che il mondo ce l'ha con noi.


"...Bisogna essere positivi..."


Quante volte abbiamo sentito dire questa frase??? Ebbene, essere positivi non serve a molto, piuttosto bisognerebbe capire per prima cosa come evitare di essere negativi. Partiamo analizzando alcune caratterizzazioni di base quali:


Centro equilibratore: è la condizione di base dalla quale partire per capire in modo chiaro ed oggettivo quali siano le nostre forze mentali, fisiche, le forze di proiezione e di visione delle cose che abbiamo in mente come individui.


Diamond Corner: è la parte più pregiata, o quella che crediamo sia del nostro carattere. Non è impotante quello che gli altri pensano di noi, piuttosto quello che noi pensiamo di noi stessi.


Aspettative: le cose hanno un loro ciclo di modifica perchè sono legate obbligatoriamente al tempo nelle quali esse verranno insindacabilmente modiificate. Noi siamo diversi da ieri e da un mese fa. Il concetto delle aspettative è importante perchè analizza in forma logico-sistemica, le motivazioni che potrebbero portarci ad essere diversi, migliori, modificabili rispetto a ciò che già siamo.

Prenota ora e hai diritto a ricevere un VOUCHER OMAGGIO PER TE

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Per ringraziarti della tua presenza, abbiamo pensato di offrirti un Voucher formazione del valore di 50 Euro valevole come sconto utilizzabile entro Gennaio 2016, per frequentare qualsiasi corso LPS TRAINING.

Il voucher ti verrà consegnato dai nostri incaricati, il giorno stesso del corso. I dati raccolti serviranno esclusivamente per comunicarti via email e/o sms tutte le offerte e le novità future di LPS TRAINING.

 

Descrizione immagine

Guarda il percorso migliore per raggiungere il luogo del corso

Descrizione immagine

 Meeting Hotel
Via Garibaldi 4
40012 Calderara di Reno (BO)
Italia

visita il sito

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Se possiedi il Voucher formazione 

e sei già registrato presso il nostro database 

ISCRIZIONE 119 Euro

Descrizione immagine

Se non possiedi il voucher

ISCRIZIONE 169 Euro

Le prenotazioni verranno chiuse raggiunto il numero previsto dei partecipanti.